Rally Roma Capitale: il team Orange 1 sfida i capilista con nuovissima Ford Fiesta

Simone Campedelli e Tania Canton provano a riconquistare il primo posto grazie al debutto della nuovissima vettura Ford Fiesta.

Il Pilota Simone Campedelli e la copilota Tania Canton della scuderia Orange 1 Racing si preparano a disputare la tappa romana del Campionato Italiano di Rally 2019 – con validità anche europea – a bordo della nuovissima Ford Fiesta St in versione R5 modello 2019 che M-Sport ha appena ultimato e omologato dopo un anno di lavoro e oltre 5000 chilometri di test.

Rally Roma Capitale

Il Rally di Roma Capitale si svolge su asfalto, lungo un percorso estremamente affascinante che vede le auto partire il 19 luglio dal centro della città – Castel Sant’Angelo – passare per Fiuggi e concludere la gara domenica 21 luglio, a Ostia Lido. Questo percorso è certamente nelle corde del pilota Campedelli che l’ha già dominato in passato e che, con 39,75 punti distacca i primi in classifica di soli 9,75 punti, con quindi ottime possibilità di raggiungere i capilista.

Potrebbe interessarti > Soccorso Stradale Roma con Carroattrezzi H24

Orange 1 è supportato anche in quest’occasione da Arexons, grazie a una partnership iniziata nel 2018 che prevede la sponsorizzazione tecnica con fornitura dei prodotti Arexons per la cura e manutenzione del motore, delle parti meccaniche e della carrozzeria della nuova Ford Fiesta R5, sempre riconoscibile per il caratteristico colore arancione brillante “Orange1”. Il logo dell’azienda, main sponsor, è presente sull’auto e sulle divise del pilota e di tutto il team.

La gara di Roma è certamente una delle più importanti e belle del campionato, soprattutto perché permette alle auto da Rally di sfilare anche nel centro di Roma e far conoscere a molte persone questo sport che è in grado di regalare emozioni uniche e, negli ultimi anni, ha visto incrementare il numero di appassionati. Durante le gare tutta l’attenzione degli spettatori è concentrata sulle auto, ecco perché siamo orgogliosi di sostenere il team Orange 1 e contribuire alla manutenzione, sia degli esterni che del motore, della Ford Fiesta Orange 1” ha dichiarato Domenico Ciaglia, CEO di Arexons.

Autore dell'articolo: Redazione

TuttoSoccorsoStradale.it è il primo portale del web dedicato interamente al mondo dell'automobilista e dei professionisti del settore, un portale di utilità che mette a confronto aziende e provati sulle diverse tematiche legate in modo particolare alla sicurezza stradale. Contattaci scrivendo a redazione@tuttosoccorsostradale.it