Roma, FORMULA E: la nuova viabilità e come muoversi

Mancano dieci giorni all’evento più atteso del 2018 nella Capitale, stiamo parlando del Gran Premio di Formula E, la settima tappa del campionato 2017/18 che si terrà il 14 Aprile 2018 sul circuito metropolitano “disegnato” nella quartiere Eur di Roma.

formula e roma viabilità e trasporti

Per limitare i disagi, il Comune di Roma ha organizzato buona parte dei lavori in orario notturno, le lavorazioni comporteranno modifiche e limitazioni sia alla circolazione che al trasporto pubblico nei giorni precedenti alla manifestazione e anche in quelli successivi per ripristinare la normale viabilità.

Le modifiche alla viabilità privata saranno inserite dalla Centrale della Mobilità sull’app Waze. Le app del trasporto pubblico (ad esempio GoogleMaps, Moovit…) che utilizzano i nostri dati, visualizzeranno gli avvisi in tempo reale sulle modifiche alle linee.

Sul sito di Romamobilita.it è possibile conoscere in dettaglio, giorno per giorno, tutte le limitazioni al traffico a causa dei lavori di allestimento, attraverso questo link.

Autore dell'articolo: Redazione

TuttoSoccorsoStradale.it è il primo portale del web dedicato interamente al mondo dell'automobilista e dei professionisti del settore, un portale di utilità che mette a confronto aziende e provati sulle diverse tematiche legate in modo particolare alla sicurezza stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *