Trova parcheggio in Italia con EasyPark24, il portale di prenotazione online italiano

Il sito web italiano (con sede a Milano e circa 50 parcheggi in tutta Italia, ma operativo anche in Spagna e da poco tempo in Francia) è l’ideale per chi cerca parcheggio online, poiché il portale permette di confrontare i diversi gestori di parcheggi disponibili nei pressi della zona di ricerca (i principali aeroporti, stazioni, porti e centri cittadini) mostrando le loro caratteristiche ed i prezzi.

Una volta trovato il parcheggio desiderato, il sito permette di acquistare online la prenotazione del posto auto a breve o lunga sosta a seconda delle esigenze, senza costi aggiuntivi.

Tutti i parcheggi presenti sul portale sono operativi 24 ore su 24 e offrono molteplici servizi utili: la possibilità di ripristinare la batteria in caso di malfunzionamento, un’assicurazione completa su tutti i mezzi in custodia e soprattutto un servizio transfer in navetta gratuito che ti permetterà di raggiungere l’aeroporto, la città o il porto in pochi minuti.

Leggi anche > CELLULARE ALLA GUIDA: ECCO LE NORMATIVE

In questo modo sarà possibile lasciare la tua vettura in un parcheggio a lunga sosta e partire con serenità per le vacanze, mentre la tua vettura viene custodita in una struttura sicura, con sistema di videosorveglianza h24 e presenza di personale altamente qualificato, a disposizione di tutte le vostre esigenze.

Molti gestori, soprattutto di parcheggi all’aeroporto, offrono anche il servizio di car valet, compreso nel prezzo della prenotazione oppure con un costo aggiuntivo: questo utilissimo servizio vi permetterà di raggiungere il Terminal con la vostra vettura, che verrà poi riportata da un autista con esperienza professionale al parcheggio dove verrà custodita.

La maggior parte dei parcheggi dà la possibilità di tenere con sé le chiavi della vettura mentre si è via, per una maggior sicurezza e tranquillità.

Al rientro dalle vacanze troverete poi la vostra auto pronta ad aspettarvi, con la possibilità di farla pulire e di avere il pieno di carburante mentre siete via (servizio extra).

Ecco le principali città italiane in cui EasyPark24 è presente con i suoi parcheggi-partner: Milano, presso gli aeroporti di Malpensa e Linate, Roma, a Fiumicino e Ciampino ma anche al porto di Civitavecchia, Venezia, con aeroporto, città e porto, Napoli, con aeroporto, stazione e porto, Genova con aeroporto e porto, Savona con il suo porto e infine gli aeroporti di Bergamo, Bari, Firenze, Formia, Palermo, Pisa, Torino, Treviso e Verona.

Leggi anche > GUIDARE IN CIABATTE O CON I TACCHI E’ LEGALE, MA…

Il portale web di prenotazione parcheggi è presente anche in Spagna, con ben 3 parcheggi a Barcellona, 2 a Malaga e Zaragoza e parcheggio anche a Bilbao, Girona, Madrid e Siviglia.

Infine, da poco tempo EasyPark24 è presente anche in Francia, con un parcheggio nella capitale Parigi! Il sito è semplice da utilizzare e grazie alla sua home page essenziale permette di essere rapidi a trovare il posto auto ideale: basta inserire pochi dati come la città di partenza desiderata, la data e ora in cui vi recherete al parcheggio all’andata ed al ritorno e infine il tipo di veicolo, a scelta tra auto, moto, camper, bus o furgone.

EasyPark24 è il sito web italiano che vi permette di trovare parcheggio in modo veloce e intuitivo, prenotando il vostro posto auto a prezzi mai visti, il tutto in pochissimi click!

Autore dell'articolo: Redazione

TuttoSoccorsoStradale.it è il primo portale del web dedicato interamente al mondo dell'automobilista e dei professionisti del settore, un portale di utilità che mette a confronto aziende e provati sulle diverse tematiche legate in modo particolare alla sicurezza stradale.