Assistenza stradale Genialloyd, numero verde per chiamare il carroattrezzi

Come contattare l’assistenza stradale Genialloyd per ricevere soccorso stradale e l’intervento del carroattrezzi: tutte le informazioni e i numeri da chiamare.

In Italia è stata la prima in assoluto ad occuparsi delle assicurazioni online, Genialloyd (che fa parte del gruppo Allianz) – nata nel 1996 – si dedica alla vendita di polizze per auto, moto e vari veicoli unitamente a quelle sulla casa, sulla famiglia e quelle che riguardano gli infortuni.

Chiaramente, al fine di garantire un ottimo servizio ai propri clienti, Genialloyd assicura un’assistenza rapida e professionale, alla quale demanda il compito di soddisfare le richieste che pervengono al supporto. Se sei assicurato con un’altra compagnia ti invitiamo a leggere l’articolo su come ricevere assistenza stradale con l’assicurazione.

Ma come ci si può mettere in contatto con i consulenti Genialloyd per richiedere assistenza alla clientela?

assistenza stradale genialloyd

Genialloyd: numero verde per richiedere assistenza stradale

Certamente, la soluzione più veloce per ricevere una risposta è una telefonata che sarà gestita da uno dei 400 operatori che lavorano per la compagnia assicurativa.

L’assistenza stradale Genialloyd non ha un numero verde, per chiedere l’intervento di un carroattrezzi o per ricevere assistenza stradale in caso di guasto del nostro veicolo, basterà comporre il numero di rete fissa 02 2660 9588 per raggiungere la Centrale Operativa per l’assistenza stradale,  attivo 24 ore su 24 sia dall’Italia che dall’Estero. Il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa prevista della propria compagnia telefonica.

Il Supporto Clienti è disponibile dalle ore 8.30 alle 20, dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8.30 alle 14.00.

Qualsiasi informazione riguardante i preventivi, i sinistri, le richieste di soccorso stradale ed i prodotti assicurativi sarà gestita direttamente dai consulenti che seguiranno tempestivamente le richieste degli utenti, indicando loro le procedure da seguire.

Quali sono le tariffe del soccorso stradale Genialloyd? Se al momento della sottoscrizione della vostra polizza, avete associato all’RCA anche uno dei servizi Assistenza Stradale Base, Assistenza Stradale Plus o la Garanzia Assistenza Stradale Zero Pensieri; il servizio sarà gratuito. Per capire quali sono i limiti e le coperture della vostra polizza di assistenza stradale, vi invitiamo a leggere questa pagina del sito Genialloyd.

Altri numeri di telefono Genialloyd – Assistenza Casa e Infortuni

A tutti coloro che risultano sottoscrittori di un’assicurazione sulla casa, è dedicato il Servizio di Assistenza specifico per le emergenze domestiche, raggiungibile allo 02/ 26.60.93.96 anch’esso raggiungibile a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno.

Altro numero ancora è quello per ricevere supporto nel caso si tratti di titolare di polizza contro gli infortuni. Allo 02/26.60.95.73, l’utente troverà gli operatori a cui avanzare le proprie richieste che saranno gestite nel minor tempo possibile.

Nel caso in cui si debba comunicare un guasto oppure un incidente, i consulenti del Supporto Clienti, richiederanno apposite informazioni sull’identità di chi sta chiamando e sulla tipologia di assistenza che richiede. Il cliente dovrà anche fornire il numero di polizza della compagnia assicurativa, la targa dell’auto per la quale si richiede assistenza, un numero di telefono e l’indirizzo in cui è richiesto l’intervento.

Genialloyd: contatti Social Network

Anche i social network sono utilizzabili per l’invio di comunicazioni da parte dei clienti. Infatti, dalla pagina Facebook o dal profilo Twitter di Genialloyd, gli operatori sono disponibili a partire dalle 9.00 fino alle 18.00, dal lunedì fino al venerdì.

Genialloyd dà ai propri clienti la possibilità di ricevere assistenza anche tramite Whatsapp, grazie ad un apposito servizio che consente di inviare documentazione richiesta o segnalazione direttamente tramite foto scattate con il dispositivo mobile. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale Genialloyd.

Indirizzi email Genialloyd per documenti, urgenze e altro

Il servizio di assistenza può essere raggiunto anche a mezzo mail, inviando la comunicazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica, a seconda della richiesta da gestire:

  • Polizze e preventivi: clienti@genialloyd.it
  • sinistri: sinistri@genialloyd.it
  • Documenti e nuovi contratti: documenti@genialloyd.it
  • Rinnovo assicurazione: rinnovi@genialloyd.it
  • Per sostituzione polizza: sostituzioni@genialloyd.it

Sei un Cliente Unipol Sai? Scopri come ricevere Assistenza Stradale SAI

Se non hai nessuna convenzione con la compagnia assicurativa, abbiamo selezionato per te le migliori aziende di soccorso stradale con carroattrezzi in Italia.

Autore dell'articolo: Redazione

TuttoSoccorsoStradale.it è il primo portale del web dedicato interamente al mondo dell'automobilista e dei professionisti del settore, un portale di utilità che mette a confronto aziende e provati sulle diverse tematiche legate in modo particolare alla sicurezza stradale.